Rey Unown, ...forse, perň, č un fake....

« Older   Newer »
  Share  
Turtwig26
view post Posted on 30/9/2007, 16:46 by: Turtwig26




Sicuramente vi starete chiedendo "di che si tratta?!" :blink:
E non avete tutti i torti a farvi questa domanda (anche io non sapevo che cosa forsse) dato che qui in Italia si sa poco di questo Pokémon.
Ebbe si. Come si puň intuire apparitene alla vasta famiglia degli Unown e la possibilitŕ di trovarlo č 1 su 60.000...addirittura piů alta di quella per trovare un pokémon shiny.

Ma c'č un modo per riuscire a trovarlo (un trucco se preferite) nelle verisoni rosso fuoco e verde foglia:
Per prima cosa dovete avere con voi un pokémon che conosca speculmossa e turbine (uno Spearow o un Fearow andranno benissimo); ora (so che potrŕ sembrarvi una battuta ma purtroppo č la realtŕ) dovete trovare (in qualunque percorso) un pokémon shiny (usando i trucchi exploder o gameshark dovrebbe funzionare lo stesso).
Lasciate che attacchi e subito dopo usate speculmossa seguita da turbine. Il pokémon sarŕ cosě spazzato via e voi vi rivedrete fermi in mezzo all'erba. Ecco, non muovetevi e fate salire di livello (usando una caramella rara) uno dei pokémon che avete con voi che, livellando, imparerŕ una nuova mossa (č importante che impari una mossa nuova!!!); conitnuate a restare immobili.
Ora volate ad aranciopli, e prendete la nave per andare sull'isola degli unown (usando repellenti a profusione perchč NON dovete incontrare altri pokémon) ed entrate nella grotta degli unown: il 1° pokémon che vi apparirŕ sarŕ appunto Rey Unown.

image



Leggenda o no io non lo so.
E' l'unica cosa che ho trovato in giro...se qualcuno di voi ha voglia di provare spero ci farŕ sapere com'č andata ^_^
 
Top
20 replies since 30/9/2007, 16:46   14588 views
  Share