Gara Pokčmon Nazionale!, iscrizione

« Older   Newer »
  Share  
*Mande*
view post Posted on 10/7/2008, 15:13




Bene Pokčfan, č giunto il momento di una bella e sana competizione!
Fra poco Pokčmon League sarŕ teatro di una super-Gara Pokčmon, in cui tutti gli utenti che vorrano, metteranno alla prova le capacitŕ dei loro pokčmon! Le modalitŕ saranno le seguenti:
(ovvero quelle della serie televisiva)

-Ogni utente dovrŕ iscrivere due pokčmon per la gara
-Le manches saranno appunto due, una in cui saranno premiate le combinazioni di mosse piů belle e una in cui si sfideranno gli allenatori uno contro l'altro in un vero e proprio combattimento pokémon.

PRIMA MANCHE:
-in questa manche tutti gli utenti iscritti come partecipanti dovranno schierare uno dei due pokémon iscritti e fargli usare due sue mosse, descrivendone l'effetto; tre giudici, scelti tra gli utenti che si candideranno a questa carica, valuteranno quali delle esibizioni risulteranno essere le migliori, e in base ai loro voti sapremo chi passerŕ alla seconda manche.

SECONDA MANCHE:
-in questa manche i partecipanti rimasti in gara si dovranno sfidare uno contro l'altro, in base alle coppie estratte a sorte dagli admin. Saranno combattimenti classici, in cui vincerŕ e passerŕ quindi al combattimento successivo colui o colei che manderŕ k.o. il pokčmon dell'avversario. In base a quanti saranno i partecipanti, ci saranno un tot di sfide, fino ad arrivare al vincitore assoluto.

PREMI:
-il secondo classificato vincerŕ un premio in denaro pari a 5.000$ e un oggetto a libera discrezione dell'admin
-il primo classificato vincerŕ un premio in denaro pari a 10.000$, un oggetto a libera discrezione dell'admin e la possibilitŕ di catturare un pokčmon shiny.


MODALITŕ DI ISCRIZIONE

Per iscrivervi, basta che postiate qui di seguito il vostro nick con il ruolo che volete assumere (partecipante o giudice); i giudici saranno tre quindi nel caso che il numero di candidati a questo ruolo superi quello previsto verrŕ fatta ovviamente una selezione.

Non appena avremo un numero sufficiente di partecipanti e giudici, vi comunicheremo la data della gara.

Livello pokemon: massimo 40

ATTENZIONE: Postate solo il nick e il ruolo, mentre dovete mandare via MP a me le schede dei due pokčmon che intendete iscrivere. Tutto questo affinchč tutti i partecipanti siano sullo stesso livello.;)

Edited by *Mande* - 10/7/2008, 23:15
 
Top
Nicholas
view post Posted on 10/7/2008, 20:34




Nicholas, partecipante.



Edited by *Mande* - 10/7/2008, 23:12
 
Top
typhlosion20
view post Posted on 14/7/2008, 10:20




non sono molto forte ma credo nei miei pokemon
(anche se mi fate fuori subito spero di divertirmi)
w i pokemon :wub:
 
Top
*Mande*
view post Posted on 14/7/2008, 12:13




Bravo! Questo sě che č lo spirito giusto! ;)
 
Top
SIMI696
view post Posted on 6/8/2008, 12:22




mi iscrivo anche se sono scarsissimo
 
Top
dodrio 4 ever
view post Posted on 31/8/2008, 17:48




VINCI: giudice :shifty: :shifty: image image image image image image
 
Top
hyper-red
view post Posted on 2/9/2008, 20:02




VORREI FARE IL GIUDICE
 
Top
marco_to_97
view post Posted on 1/12/2008, 17:07




MARCO,giudice
 
Top
vincent valantine
view post Posted on 18/2/2009, 13:08




come faccio ad inviare i dati dei miei pokemon e come posso farli partecipare? risponetemi per cortesia.
 
Top
danytokiohotel
view post Posted on 18/2/2009, 15:55




danytokiohotel:partecipante...domanda nn posso gareggiare cn il mio amatissimo pachirisu??
 
Top
danytokiohotel
view post Posted on 19/2/2009, 09:03




aspetta...ma se il massimo livello e 40 nn posso partecipare nn o pokemon cosi deboli in squadra:( se ero iscritto mi ritiro:(
 
Top
lugia7898
view post Posted on 9/5/2009, 14:00




Vorrei fare il giudice se possibile !

<script language="javascript">

</script>

 
Top
mikele!?!
view post Posted on 17/5/2009, 18:26




posso partecipare?
 
Top
dadda12
view post Posted on 7/6/2009, 13:12




dadda12 partecipante comunque come faccio a mandare le schede di miei pokemon?
 
Top
Manuc95
view post Posted on 13/10/2009, 13:33




ok, il vincitore si prende 10.000$ ma che cazzate che spari!!
 
Top
16 replies since 10/7/2008, 15:13   701 views
  Share