[News] - Diamante/Perla

« Older   Newer »
  Share  
Turtwig26
view post Posted on 19/5/2007, 19:33




image image



Da dove cominciare?!...beh diciamo che questo è il successo che sta riscuotendo:
- 5 milioni di unità vendute in Giappone
- 500.000 prenotazioni negli Stati Uniti
- 1 milione di esemplari venduti in cinque giorni in suolo americano
Nota negativa:
In Europa arrivarà solamente a fine luglio... :(

Ma non disperiamo, manca poco ormai ;)
Intanto vi posto qualche immagine per "ingolosirvi" :P

Scene di lotta

image image
image image
image image
image



Pokédex

image image
image image
image



In giro per il mondo

image image
image image
image image
image image
image image



Alternanza Giorno/Notte (e ore intermedie)

image



Distinzione tra i sessi

image
image
image



Altre

image
image image
image image
image image



Aspettiamo fiduciosi ;)
 
Top
Turtwig26
view post Posted on 12/6/2007, 08:56




Notizia del 23 Maggio 2007
Finalmente il nuovo capitolo dei Pokemon, dopo il successo ottenuto nella terra del sol levante e in America, arriverà in Europa. E' stata Nintendo stessa a confermare che il gioco arriverà il prossimo 27 giugno.

Seguito di Diamante/Perla?
Ebbene pare di si.
Qui da noi non è ancora uscito questo capitolo che già in Giappone parlano di un seguito: Pokémon Opale.
Per ora resta comunque soltanto un'idea dato che non si sa praticamente nulla nè di migliramenti in confronto a Diamante/Perla nè della trama. L'unica cosa certa è che il pokémon rappresentativo di questo nuovo capitolo pare sarà Giratina.

E le notizie non finiscono qui.
Per i nostalgici di Oro/Argento/Cristallo verrà presto realizzato un remake di questi capitoli (credo per DS). Ma per ora non si hanno notizie certe...
 
Top
†:.Pit93.:†
view post Posted on 18/6/2007, 22:18




uao
 
Top
Nicholas
view post Posted on 18/6/2007, 22:27




Credo sia troppo presto per parlare di Opale, di solito queste notizie o non sono vere, o sono progetti che verranno realizzati tra anni, o sono notizie che andranno avanti per smentite e rilanci della notizia stessa... -_-
 
Top
Turtwig26
view post Posted on 18/6/2007, 22:46




Può darsi Nich...io riferisco solo quello che trovo ;)

E, ascopo informativo, vi informo di un'altra notizia che riguarda queste due versioni:
Come credo sappiate il DS e la Wii hanno qualcosa "in comune". Attaccando il DS alla console si può, sfruttando la capiscità di navigazione che la Wii stessa offre, collegarsi con utenti in tutto il mondo per scambiare i propri Pokémon.
E il primo "censimento" di scambidi pokémon nel mondo riferisce di ben 10.000.000 di scambi effettuati tra Stati Uniti e Giappone...
E non dimentichiamo che fra 3 giorni D/P uscirà anche in Australia e tra un mese in Europa...

imageimage

 
Top
Nicholas
view post Posted on 18/6/2007, 23:33




sisi, non volevo offendere il tuo operato, anziXD tu sei bravittimo *.*

bella sta cosa!!
 
Top
Nicholas
view post Posted on 1/7/2007, 23:06




ragazzi...qualcuno di voi mi può dire dove posso prendere un emulatore per il DS? e magari le roms di diamante/perla?
 
Top
Turtwig26
view post Posted on 1/7/2007, 23:11




Ehhh...personalmente ne ho cercati e trovati molti ma...non c'è ancora niente da fare... :(
Desmume e No$GBA hanno un grandissimo problema: la rom va ma...al30% della velocità normale...fidati, all'inizio credi di poterci giocare cmq ma dopo un pò diventa insopportabile.
Poi esiste l'Ideas (italiano ^^) che la fa girare benissimo ma...non so per quale arcano motivo...non si vedono i personaggi :blink:

In sostanza non ho avuto fortuna in questo campo.
Anzi, se qualcuno ha delle dritte...lo faccia sapere anche a me :D
 
Top
Antony28
view post Posted on 1/7/2007, 23:44




Wooow nn vedo l'ora che escano in versione italiana!!! così forse comprerò il vero nintendo e nn giocherò + cn un emulatore sul pc...
 
Top
Nicholas
view post Posted on 2/7/2007, 00:09




CITAZIONE (Turtwig26 @ 2/7/2007, 00:11)
Ehhh...personalmente ne ho cercati e trovati molti ma...non c'è ancora niente da fare... :(
Desmume e No$GBA hanno un grandissimo problema: la rom va ma...al30% della velocità normale...fidati, all'inizio credi di poterci giocare cmq ma dopo un pò diventa insopportabile.
Poi esiste l'Ideas (italiano ^^) che la fa girare benissimo ma...non so per quale arcano motivo...non si vedono i personaggi :blink:

In sostanza non ho avuto fortuna in questo campo.
Anzi, se qualcuno ha delle dritte...lo faccia sapere anche a me :D

bene, direi di lasciar perdereXD aspetto ulteriori notizie, io ho cercato tutta sera ma non ho trovato roba decente...
 
Top
Nicholas
view post Posted on 2/7/2007, 20:36




ho provato a fare ricerche per due giorni di fila, ma ho incontrato gli stessi problemi di turtwig...presumo che bisogna aspettare un po' di tempo, il tempo dell'uscita di un emulatore decente...
 
Top
Turtwig26
view post Posted on 2/7/2007, 22:36




CITAZIONE (Nicholas @ 2/7/2007, 21:36)
ho provato a fare ricerche per due giorni di fila, ma ho incontrato gli stessi problemi di turtwig...presumo che bisogna aspettare un po' di tempo, il tempo dell'uscita di un emulatore decente...

:cry:
Ammetto che speravo in una tua riuscita... :cry:

Aspetteremo... :(
 
Top
Nicholas
view post Posted on 2/7/2007, 22:39




aspetta!! sono riuscito a trovare un emulatore che legge il diamante a velocità normale, ora vedo per i personaggi cosa succede...forse ce la faccio a capirci qualcosa :P
 
Top
Turtwig26
view post Posted on 2/7/2007, 22:46




CITAZIONE (Nicholas @ 2/7/2007, 23:39)
aspetta!! sono riuscito a trovare un emulatore che legge il diamante a velocità normale, ora vedo per i personaggi cosa succede...forse ce la faccio a capirci qualcosa :P

:woot:
Tienimi aggiornato!

:shifty:
 
Top
Nicholas
view post Posted on 2/7/2007, 22:55




miseriaccia...dunque: ho impostato l'emulatore in modo che apra i giochi a velocità normale. poi però ho trovato solo una rom funzionante, le altre dice che sono "crashate". La rom funzionante, tuttavia, si ferma fino alla presentazione della game freak, non so come mai ma dopo la presentazione lo schermo diventa e resta nero...turtwig, tu come apri le rom?
 
Top
18 replies since 19/5/2007, 19:33   286 views
  Share