[Calciomercato] - Juventus: missione Trezeguet, la società prova a confermare il francese

« Older   Newer »
  Share  
Turtwig26
view post Posted on 23/6/2007, 09:34




La Juventus sta per fare l'ultimo tentativo per trattenere David Trezeguet. Nei prossimi giorni, forse già nelle prossime ore, i dirigenti bianconeri incontreranno il padre-procuratore del centravanti francese. L'incontro, che sicuramente non si svolgerà in un clima del tutto disteso, dovrà portare una risposta definitiva e una strategia precisa. Ecco quanto propone la Juve a Trezeguet: contratto per quattro stagioni e ingaggio annuo netto di 4 milioni di euro.

Come detto, la trattativa si prannuncia comunque molto complessa. Quattro milioni è più o meno la cifra attualmente percepita dal francese che si era offeso di fronte alla precedente proposta che intendeva far scendere il suo stipendio sotto il livillo dei 3.5 milioni annui. La speranza della Juve, a quel punto, è che Trezeguet possa essere convinto a restare da una mancanza di idee alternative. Il Valencia, interessato a lui sin dal primo momento, non ha ancora affondato il colpo proprio prerchè ritiene troppo alto l'ingaggio del giocatore. Lo stesso dicasi per il Lione. Resta da capire se sono reali le intenzioni del Barcellna e quelle dell'Arsenal.

Se l'incontro con Jorge Trezeguet dovesse andare male, la Juventus farebbe partire il piano alternativo. Il primo obiettivo rimane Gilardino, nonostante le sue recentissime esternazioni nelle quali fa sapere di non volersi muovere dal Milan. In secondo piano c'è sempre il nome dell'olandese Huntelaar e, infine, c'è l'ipotesi Rolando Bianchi che proprio per questo motivo non ha ancora dato il suo parere sul possibile trasferimento al Napoli.

[Tgcom.mediaset.it]
 
Top
0 replies since 23/6/2007, 09:34   95 views
  Share