A.A.A. Mod cercasi

« Older   Newer »
  Share  
Turtwig26
view post Posted on 31/8/2007, 08:52




Eh già, il nostro staff ha bisogno di una risistematina.
Tra vacanze e impegni pre-scolastici (ce ne rendiamo conto) non stiamo andando benissimo...e di tutti i membri dello staff solo pochi siamo effettivamente presenti...
Percui è ora di far entrare almeno un paio di elementi nuovi per rendere sempre migliore il nostro forum.
I due che verranno scelti dovranno sostenere un periodo di prova (una settimana) che se superato, conferirà loro il diritto di moderare in tutta tranquillità su questo stupendo fourm ^_^

Lasciate qui il vostro nome in caso desiderate entrare nel nostro staff ;)
I due mod in prova verranno scelti in base al loro impegno e alla bravura dimostrata come giocatori (qui su league) o a esperienze di mod (su altri forum. Linkate il forum in cui moderate).
 
Top
Cued
view post Posted on 31/8/2007, 08:57




Io sono admin di un forum appena aperto, ma in verità faccio solo il grafico il link non lo ricordo, è salvato in preferiti ma sul pc buono, sapete sono un paio di giorni ke uso kuello vekkio per aver rotto il nuovo, cmq io sono molto presente, anke se da lunedì andrò a scuola( avrò o il mattino o il pome libero) e io con libero intendo al pc
 
Top
Antony28
view post Posted on 31/8/2007, 13:47




Io vorrei candidarmi qui su pkm league mi conoscete quasi tutti poi sono Admin e Super mod in altri forum eccoli qui . Purtroppo il 10 settembre inizierà la scuola anke x me e avendo scelto un indirizzo non tanto facile, (liceo classico) non so le variazioni ecc. Domani sarà la festa del patrono del mio paese quindi non sarò presente o, se si, solo nelle ore di pranzo.
 
Top
Gohan 95
view post Posted on 31/8/2007, 14:03




Io vorrei candidarmi sono admin qui
http://pkmnadventure.forumcommunity.net/ e mod qui http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/

Anche per me poi inizierà la scuola ed anche sport (calcio)ma il tempo libero lo trascorro sui forum in cui sono dello staff^^
 
Top
Antony28
view post Posted on 31/8/2007, 20:19




anke io cerchero di trascorrere il mio tempo libero qui!!!!!!!!!!!!
 
Top
Turtwig26
view post Posted on 3/9/2007, 15:18




Mmmh...visto che più nessuno sembra intenzionato a iscriversi direi che possiamo chiudere qui le candidature.

Aggiungo, inoltre, che dato che scegliere tra voi 3 mi risulta molto difficile...beh...vi nominerò tutti e tre moderatori IN PROVA per una settimana.
Essere in prova significa NON moderare giocatori, ma svoglere il lavoro di moderatori solo dove richiestovi in zona staff.

Vedremo chi di voi resterà tale alla fine della settimana ;)
 
Top
Nicholas
view post Posted on 14/2/2008, 20:14




Apro di nuovo questa discussione :P In questo periodo non riesco a stare molto sul forum, così per evitare che voi utenti restiate senza risposta un'intera giornata, apro le candidature alla moderazione del forum. Chi si vuole candidare lo dica qui di seguito, accetterò un solo utente che diventerà poi moderatore IN PROVA. Fatevi sotto :D
 
Top
view post Posted on 14/2/2008, 20:41
Avatar

Zeiren

Group:
Member
Posts:
9,490
Location:
Soul Society

Status:


Mi Candido Per Diventare Mod!!!

 
Top
Nicholas
view post Posted on 18/2/2008, 13:29




Accetto la tua candidatura, ora ti dò l'accesso alla sala mod dove sosterrai una prova-allenamento ;)
 
Top
view post Posted on 18/2/2008, 14:11
Avatar

Zeiren

Group:
Member
Posts:
9,490
Location:
Soul Society

Status:


okok Grazieeeeeeeeeeeeee 1000!!!!!
 
Top
.:Shilo:.
view post Posted on 4/3/2008, 14:15




Vorrei candidarmi come mod! Come esperienze, bè, Ex Admin su Pokèmon League xD
 
Top
Nicholas
view post Posted on 4/3/2008, 14:17




Appunto perchè eri un admin non hai bisogno della settimana di prova, sei fin da subito mod effettivo :D
 
Top
.:Shilo:.
view post Posted on 4/3/2008, 14:20




Grazie Nich, mi metto subito al lavoro ^_^
 
Top
xigbar II
view post Posted on 11/6/2008, 18:24




sono stato admin di molti forum di cui adesso nn ricordo i link attualmente sn libero da tutti gli impegni quindi posso dedicarmi totalmente al forum ho esperienza di codici html sn estremamente imparziale e disponibile a dare qualsiasi tipo di aiuto
 
Top
Nicholas
view post Posted on 12/6/2008, 14:49




Bene, poi ti metto mod e iniziamo l'allenamento...al momento devo andare via, a stasera! ^_^

EDIT: Vai nella sezione riservata allo staff ;)

Edited by Nicholas - 12/6/2008, 18:24
 
Top
16 replies since 31/8/2007, 08:52   288 views
  Share